La Redazione
Informazioni sul gruppo editoriale di Stampa Parlamento
Proprietario ed Editore: Associazione Nazionale Italiani nel Mondo ‘A.P.S’, in sigla A.N.I.M., iscritta nel Registro Regionale della Regione Puglia delle Associazioni di promozione sociale al n.580/BA;
Partita IVA: 08204700721, Codice Fiscale: 93479870722;
Iscrizione del periodico al Registro del Tribunale di Bari, Numero R.G. 16/2022, Numero Registro Stampa 1;
Data del Decreto che autorizza la Registrazione: 04.01.2022;
Provvedimento n.83. Registro degli Operatori di Telecomunicazioni n. 32026 CORECOM (Comitato Regionale per le Telecomunicazioni della Puglia);
Direttore Responsabile: Dott. Antonio Peragine.
Contatti:
direttore@stampaparlamento.it
redazione@stampaparlamento.it
La squadra
Vicedirettore: Prof.ssa Romina Bottino Gencarelli
Editorialisti:
Antonino Giannone
Salvatore Maria Mattia Giraldi
Collaboratori:
Antonio Quarta
Informazioni sul copyright
Le foto presenti su Stampa Parlamento sono state in larga parte fornite dalle agenzie di comunicazione, allegate ai comunicati stampa. Prima di pubblicare articoli, foto, video o testi da Internet, effettuiamo le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi e la fonte degli stessi.
Può capitare che alcune foto siano state reperite su Internet. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione di queste ultime, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail redazione@stampaparlamento.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Anche per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato scriveteci a redazione@stampaparlamento.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.
Le foto, scattate dai fotografi della redazione, hanno i diritti riservati. I diritti relativi ai testi, le immagini, i file in audio e video sono di proprietà dell’Editore.
La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’editore. E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Le immagini reperite sul web non appaiono coperte da copyright e che, ove lo fossero, saranno eliminate a semplice richiesta, senza riconoscimento alcuno di pagamento in favore dell’autore, nel rispetto della normativa UE vigente, sulla riconoscibilità della provenienza.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione purché accompagnate dall’indicazione della fonte “Stampa Parlamento” e dall’indirizzo https://www.stampaparlamento.it.
Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso; l’editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio.
L’editore si riserva il diritto non esclusivo di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate a Stampaparlamento.it
Tutti i diritti sono riservati – Vietata la riproduzione parziale e/o totale se non preventivamente autorizzata.