Camera dei deputati

Delegazione Assemblea parlamentare OSCE alla 23a Riunione invernale dal 22 al 23 febbraio a Vienna

La Delegazione italiana presso l’Assemblea parlamentare OSCE, guidata dal Presidente Eugenio Zoffili (Lega) e composta dai deputati Vincenzo Amendola (PD-IDP), Mauro Del Barba (IV-C-RE), Emanuele Loperfido (FdI), Federica Onori (AZ-PER-RE) e dai senatori Alessandro Alfieri (PD-IDP), Anna Bilotti (M5S), Susanna Donatella Campione (FdI), parteciperà alla 23a Riunione invernale dell’organismo internazionale, in programma giovedì 22 e venerdì 23 febbraio a Vienna.

La due giorni di incontri vedrà i parlamentari impegnati in sessione congiunta e nelle riunioni delle singole commissioni, concernenti le priorità delle attività dell’Assemblea, in stretta collaborazione con le strutture esecutive dell’Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa e i colleghi dei 57 Stati membri e partner.

Il Presidente della Delegazione italiana, On. Eugenio Zoffili, interverrà anche in qualità di Rappresentante Speciale per la lotta alla criminalità organizzata dell’Assemblea parlamentare Osce.

Giovedì 22 febbraio, alle ore 8.45, presso la Sala del Mappamondo di Montecitorio, le Commissioni riunite Affari esteri della Camera e Affari esteri e Difesa del Senato svolgono l’audizione del Ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Antonio Tajani, in merito all’intesa sulla cooperazione di sicurezza tra Italia e Ucraina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci