Melinda Miceli direttore artistico di Stampa Parlamento
La nota scrittrice siciliana e critica d’arte Melinda Miceli, pluripremiata per la sua attività artistica e letteraria, è stata nominata direttore artistica del giornale nazionale Stampa Parlamento https://www.stampaparlamento.it.
Riportiamo la nota di nomina, augurandole ogni ulteriore successo. Da suo curriculum vitae si capisce che l’illustre scrittrice è una garanzia per le grandi firme della Cultura nazionale come Wikipoesia, Corriere Nazionale, Enciclopedia d’arte italiana.
^^^^^
Nomina di direttore artistico di Stampa Parlamento
Alla dott.ssa
Melinda Miceli
Riunitosi consiglio direzione di Stampa Parlamento,
VIsta l’importanza di un connubio tra la cultura e l’arte e l’immagine della nostra rivista,
Si affida la nomina di direttore artistico onorifico alla dottoressa Melinda Miceli che ha da sempre mostrato il Suo impegno di Scrittrice-Saggista istituzionale per prestigiosi Enti come CEE, ONU, Provincia di Siracusa, Regione Sicilia, Critico d’arte e Accademica di prestigiose istituzioni Culturali, ricordando Infine i suoi recenti progetti e premi rivolti a grandi nomi internazionali.
Pertanto il direttore artistico di Stampa Parlamento Melinda Miceli è incaricato di redigere progetti di spettacoli ed eventi e valutare progetti di interesse e risonanza anche creandoli in prima persona, sviluppando rapporti diplomatici con Enti istituzionali e privati.
L’incarico a titolo onorifico alla dott.ssa Melinda Miceli per il Suo lustro non prevede remunerazione ma è da considerarsi titolo diplomatico per meriti professionali acclarati.
Il direttore Cav. Antonio Peragine