Nasce a Roma la Rete di professionisti della crisi d’impresa e del sovraindebitamento
Si tratta di ottanta professionisti multidisciplinari e altamente specializzati nella prevenzione e nella gestione della crisi di liquidità in cui si trovino famiglie e imprese.
L’ideatore e l’elemento propulsore della costituzione della rete è l’avvocato Luigi Benigno, che è riuscito a mettere insieme 80 professionisti con una copertura dell’intero territorio nazionale, isole comprese.
L’obiettivo ambizioso è di offrire una consulenza tecnica e legale, con team regionali, a quelle famiglie e imprese che rischiano il default con le gravi conseguenze che ne derivano, ciò a beneficio del singolo e dell’economia nazionale. È ciò che ha dichiarato l’avvocato Benigno in qualità di primo presidente.
Imprese e famiglie potranno fruire di un supporto altamente specialistico per prevenire e superare situazioni di crisi con erosione di patrimoni.
Il comitato scientifico sarà presieduto dal giudice Nicola Graziano, presidente del tribunale delle imprese di Napoli.
Ottima idea , purtroppo non ho potuto iscrivermi per motivi di salute e per eta’; gradirei essere informato sulla attivita’ futura per me sara’ ancora utile.
Confermo commento
Complimenti e “ Ad maiora “
Edvige Di Piero
Sono fiera di fare parte di questo splendido gruppo di professionisti specializzati nel settore della Crisi d’impresa e Sovraindebitamento! Forza Colleghi!
Dove si trovano i vs contatti ?
iniziativa molto valida ed interessante. Se possibile vorrei avere i riferimenti di contatto, Grazie.
p.s. sono iscritto al OCC Romagna, sede di Forli
Mi sembra una ottima iniziativa