Alto riconoscimento per i diritti umani, per i diritti civili e per l’impegno sociale: ‘Socrate 2021’, al Dott. Antonio Peragine
L’ accademia ‘Italia Arte nel Mondo ,’Accademia internazionale di cultura’, nella persona del suo presidente dott.ssa Anna Rita Tepore è lieta di annunciare di aver conferito all’illustre dott.Antonio Peragine, l’Alto riconoscimento per i diritti umani, per i diritti civili e per l’impegno sociale: ‘Socrate 2021’, rappresentato dalla statuetta che riproduce il busto del più importante esponente della tradizione filosofica occidentale.
In particolare,con tale grande merito assegnato al dott.Antonio Peragine, si rende nota l’universalità del suo impegno sociale e volontario, che diventa esempio e capolavoro di saggezza etico-morale, se contestualizzato nel più ampio scenario delle relazioni umane, sociali e professionali.
Un impegno che diviene esercizio finalizzato all’affermazione dei principi su cui fondano i diritti e i doveri, morali e sociali, atto ad indicare, nell’ottica avveniristica, la via maestra alle future generazioni.